AVVISO PUBBLICO CONCESSIONE CONTRIBUTI ECONOMICI E PATROCINI

palazzuolomunicipio2.jpg

a favore  di Enti ed Associazioni.

ANNUALITA' 2023

SI RENDE NOTO CHE

• il Comune di Palazzuolo Sul Senio intende concedere contributi finanziari finalizzati all’organizzazione di attività, iniziative e manifestazioni da realizzare nell’anno 2023, rilevanti per la comunità locale come attività sportive, culturali, educative, del tempo libero ecc.
• i beneficiari possono essere enti pubblici e privati, società legalmente costituite, associazioni, comitati ed altre organizzazioni rappresentative di interessi diffusi, anche se non legalmente riconosciuti, che non abbiano fini di lucro o che comunque attuino iniziative senza fini di lucro.

I criteri di aggiudicazione sono:
1) Coinvolgimento del territorio e delle persone nell’attività programmata, con particolare attenzione ai minori;
2) Sostenibilità ambientale e riduzione degli impatti ambientali;
3) Coerenza con le linee programmatiche dell’Amministrazione e le finalità istituzionali;
4) Quantità e qualità delle attività e delle iniziative programmate;
5) Originalità e innovazione delle attività e delle iniziative programmate nell’ambito del settore di intervento.

In allegato l'avviso e il modulo di domanda.