AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE

Pubblicato Giovedì, 26 Maggio 2022
Data di scadenza Sabato, 18 Giugno 2022

di contributi economici a favore di Enti ed Associazioni SCADENZA 18.06.2022

Il Comune di Palazzuolo Sul Senio intende concedere contributi finanziari finalizzati all’organizzazione di attività, iniziative e manife stazioni da realizzare nell’anno 2022, rilevanti per la comunità locale come attività sportive, cultural i, educative, del tempo libero ecc.

· i beneficiari possono essere enti pubblici e privati, società legalmente costituite, associazioni, comitati ed altre organizzazioni rappresentative di interessi diffusi, anche se non legalmente riconosciuti, che non abbiano fini di lucro o che comunque attuino iniziative senza fini di lucro.

I criteri di aggiudicazione sono:

1) Coinvolgimento del territorio e delle persone nell’attività programmata, con particolare attenzione ai minori;

2) Sostenibilità ambientale e riduzione degli impatti ambientali;

3) Coerenza con le linee programmatiche dell’Amministrazione e le finalità istituzionali;

4) Quantità e qualità delle attività e delle iniziativ  e programmate;

5) Originalità e innovazione delle attività e delle in iziative programmate nell’ambito del settore di intervento.

SI INVITA

Chiunque intenda organizzare iniziative finanziabili con detti contributi a presentare domanda attraverso il modello che si allega al presente avviso, che deve essere compilato in ogni sua parte e corredato della documentazione richiesta.