Avviso selezione conferimento incarico specialista Servizi Tecnici

palazzo_comunale.jpg
Pubblicato Mercoledì, 01 Febbraio 2023
Data di scadenza Lunedì, 20 Febbraio 2023

Il Responsabile del Servizio Affari Generali - Gestione Risorse

 

 

RENDE NOTO

che, con Determinazione  n. 23 del 31/01/2023, il COMUNE DI PALAZZUOLO SUL SENIO intende procedere al conferimento di un incarico di SPECIALISTA SERVIZI TECNICI categoria D Posizione Economica D1 mediante contratto di lavoro a tempo pieno e determinato, ex art. 110, 1° comma, del D. Lgs. 267/2000, cui affidare le funzioni di Responsabile del Servizio Assetto del Territorio.

Pertanto, per tale posizione di lavoro è prevista l’attribuzione della “posizione organizzativa” ai sensi del vigente CCNL. Al titolare, oltre allo stipendio della categoria D di cui al CCNL 16.11.2022, sarà attribuita, con apposito Decreto Sindacale, la retribuzione di posizione annua di € 10.000,00 per 13 mensilità e la retribuzione di risultato (nella misura massima del 25% della P.O.).

La presente selezione è finalizzata all’individuazione di una figura in possesso di elevate competenze specialistiche di carattere tecnico-progettuale nell’ambito della gestione tecnica, acquisite attraverso esperienze di lavoro (preferibilmente presso i comuni) e/o una particolare specializzazione professionale, culturale e scientifica in materia tecnico-progettuale che richieda una costante attività di aggiornamento normativo.

Si richiedono, inoltre, competenze manageriali nel coordinamento e nella gestione delle risorse umane, finanziarie e strumentali assegnate. Completano il profilo, orientamento al risultato, spirito di iniziativa, capacità organizzative e di negoziazione, flessibilità e capacità relazionali.
Il rapporto di lavoro avrà una durata fino al termine del mandato amministrativo del Sindaco.

 

In allegato:

- Avviso pubblico;

- Modulo di domanda.