BANDO COMUNALE PER L’ASSEGNAZIONE DI POSTEGGI IN CONCESSIONE GIORNALIERA

1 LUGLIO 2012

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO GESTIONE RISORSE

RENDE NOTO

Che gli interessati all’assegnazione in concessione dei posteggi di seguito indicati, potranno avanzare domanda al Comune secondo lo schema riportato in calce.

I termini utili per la presentazione della domanda di partecipazione (presentazione intesa come data di spedizione della raccomandata o consegna all’Uff. Protocollo), vanno dal 2 APRILE compreso al 2 MAGGIO compreso.

Si fa presente, comunque, che dette domande saranno esaminate per la formulazione della graduatoria nel rispetto dei seguenti criteri:

1. Maggiore n. di presenze effettive sulla fiera;

2. Anzianità complessiva maturata, anche in modo discontinuo, dal soggetto richiedente rispetto alla data di inizio dell’attività, quale risulta dal registro delle imprese;

3. Ordine cronologico di presentazione delle domande, riferito alla data di spedizione della domanda o consegna all’Ufficio Protocollo.

Le domande dovranno essere in competente bollo e spedite esclusivamente a mezzo Raccomandata semplice o A. R. o presentate direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Palazzuolo sul Senio. La data di presentazione sarà considerata quella di spedizione della raccomandata con la quale vengono inviate le domande o quella di consegna all’Ufficio Protocollo.

Per l’assegnazione dei posteggi riservati ai portatori di handicap dovrà essere dimostrato il possesso dei requisiti di cui agli articoli 3 e 4 della legge 104/1992.

Il Comune provvederà a redigere la graduatoria, secondo i criteri stabiliti dal regolamento e nei modi e termini di legge. Nei successivi 7 giorni verrà pubblicata la relativa graduatoria alla quale potrà essere fatta opposizione, da parte degli operatori interessati, entro i successivi 15 giorni dalla pubblicazione.

Per maggiori informazioni rivolgersi all'Ufficio Sviluppo Economico Sig.ra Fulvia Bertaccini (tel. 0558046008 - 0558046154)