BANDO DI GARA D'APPALTO - LAVORI "Miglioramento sismico e messa in sicurezza della Scuola Elementare/Media Dino Campana"

 

Il Responsabile del Servizio Gestione del Territorio rende noto che il Comune di Palazzuolo sul Senio, tramite l'Ufficio Gare Associato della Comunità Montana Mugello, il Bando di gara per il miglioramento sismico e la messa in sicurezza della scuola elementare/media "D. Campana".

 

 

In allegato tutta la documentazione.

 

 

La gara si svolge in modalità interamente telematica (determinazione a contrarre n. 275 del 28/11/2011 del Comune di Palazzuolo sul Senio) le offerte dovranno essere formulate dagli operatori economici e ricevute dalla C.M.Mugello esclusivamente per mezzo del Sistema Telematico di Acquisto della Comunità Montana Mugello” accessibile all’indirizzo internet:

 

https://start.e.toscana.it/cmmugello/.

 

Per tutte le spiegazioni vedi disciplinare di gara, pertanto ai fini della partecipazione alla gara, gli offerenti dovranno ad esso attenersi. La gara è disciplinata altresì dalle “Norme tecniche di funzionamento del Sistema Telematico di Acquisto della Comunità Montana Mugello” consultabili all’indirizzo internet: https://start.e.toscana.it/cmmugello/