Bando Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) 2022

Pubblicato Venerdì, 28 Ottobre 2022
Data di scadenza Mercoledì, 28 Dicembre 2022

Presentazione domande dal 28.10.2022 al 28.12.2022

Si informa che a partire dal 28 ottobre 2022  e fino al 28 dicembre 2022, i soggetti in possesso dei requisiti possono concorrere al bando per la formazione della graduatoria degli aspiranti assegnatari di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) nel Comune di Palazzuolo sul Senio.

La domanda di partecipazione al presente bando di concorso e le dichiarazioni devono essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti da ciascun Comune, a pena di inammissibilità, corredate da tutta la necessaria e idonea documentazione e potranno essere consegnate con le seguenti modalità:
• di persona presso l’Ufficio Protocollo del Comune, in orario di apertura al pubblico (Lunedì-Mercoledì- Venerdì dalle 10:30 alle 13:00 Lunedì pomeriggio dalle 15:30 alle 17:30)
•tramite PEC all’indirizzo di posta certificata:comune.palazzuolo-sul-senio@postacert.toscana.it, e dovranno essere inviate esclusivamente da un indirizzo PEC nella disponibilità del richiedente, entro le ore 24.00 del giorno di scadenza.
• tramite raccomandata postale A.R. recante cognome, nome e indirizzo del mittente e sulla busta la dicitura: “Domanda bando alloggi ERP”. La raccomandata dovrà essere indirizzata a Comune di Palazzuolo sul Senio – Piazza Ettore Alpi n. 1, c.a.p. 50035. Ai fini del termine di invio, farà fede il timbro dell’Ufficio Postale accettante.

Per ricevere informazioni sulla compilazione della modulistica, sarà possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi al cittadino del Comune di Palazzuolo sul Senio, in orario di apertura al pubblico (Lunedì-Mercoledì- Venerdì dalle 10:30 alle 13:00 Lunedì pomeriggio dalle 15:30 alle 17:30).

Per contatti:
Email demografico@comune.palazzuolo-sul-senio.fi.it

Tutta la modulistica è allegata qui a lato.

Nota bene:

-  trattandosi di un bando generale, ai sensi della normativa suddetta, al momento dell’approvazione della graduatoria definitiva saranno cancellate tutte le richieste presentate nel bando precedente. Pertanto, dovranno rinnovare la propria istanza anche coloro che sono inseriti nella graduatoria vigente e non ancora assegnatari;

- in ragione dell’accordo di collaborazione tra i Comuni di Barberino di Mugello, Marradi e Palaz-zuolo sul Senio, per la determinazione del punteggio di cui all'art. 3 punto c1) (storicità di presen-za) è cumulata la residenza anagrafica o prestazione di attività lavorativa continuativa di almeno un componente del nucleo familiare maturata nell’ambito territoriale di riferimento;

- COLORO CHE PRESENTERANNO DI PERSONA LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL BANDO DOVRANNO RICHIEDERE LA RICEVUTA DI PRESENTAZIONE AL PROTOCOLLO DEL COMUNE, IN QUANTO LA GRADUATORIA PROVVISORIA E LA GRADUATORIA DEFINITIVA VERRA’ PUBBLICATA, SUL SITO DEL COMUNE, PER MOTIVI DI RISPETTO DELLA PRIVACY, NON INDICANDO IL COGNOME ED IL NOME, MA SOLAMENTE IL NUMERO DI PROTOCOLLO.
NON SARANNO ACCETTATE ALTRE MODALITA’ DI TRASMISSIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE AL BANDO E LE DOMANDE INVIATE CON QUALSIASI ALTRA MODALITA’ SARANNO ESCLUSE.
Le domande incomplete dei dati e degli allegati richiesti non saranno ritenute valide ai fini della formazione della graduatoria e saranno escluse.