Gli uffici comunali rimarranno chiusi per trasferimento da lunedì 3 novembre a martedì 12 novembre
Al fine di non interrompere i servizi per la cittadinanza, gli uffici saranno contattabili al numero 335 1551103 (anche con messaggi WhatsApp) oppure via mail come sotto riportato
SERVIZIO AFFARI GENERALI - GESTIONE RISORSE
Responsabile Dott.ssa Dall'Omo Barbara
ragioneria@comune.palazzuolo-sul-senio.fi.it
Ufficio Servizi al cittadino, Gestione Personale e Ufficio Affari Generali
Monia Bellini
protocollo@comune.palazzuolo-sul-senio.fi.it
Ufficio Tributi - Economato - Sviluppo Economico
Roberta Visani Scozzi
tributi@comune.palazzuolo-sul-senio.fi.it
commercio@comune.palazzuolo-sul-senio.fi.it
SERVIZIO ASSETTO DEL TERRITORIO - Responsabile Arch. Daniela Mambelli
Geom. Cristiana Baldassarri
Geom. Stefano Spada
Geom. Francesca Meucci
Caterina Minardi
Tommaso Savelli
tecnico@comune.palazzuolo-sul-senio.fi.it
Gli uffici saranno nuovamente operativi dal 13 novembre in Via Maghinardo Pagani (Ex Telecentro - UFFICIO TECNICO) e Piazza Costruttori di Pace (nei container lì posizionati)