CITTADINANZA ONORARIA AL COMANDO STAZIONE CARABINIERI

Nell'ambito delle celebrazioni per il 150° Anniversario dell'Unità d'Italia

SABATO 21 MAGGIO

l'Amministrazione Comunale conferirà al Comando Stazione Carabinieri di Palazzuolo sul Senio la cittadinanza onoraria e consegnerà al Maresciallo Maggiore "A" Cav. Silvestro Tatti un Attestato di Benemerenza con la motivazione: "Quale segno di riconoscenza per la meritoria pluridecennale attività svolta presso la nostra comunità con umana disponibilità, attenta competenza e accorta professionalità"

PROGRAMMA

ore 17 - Consiglio Comunale aperto per il conferimento della cittadinanza onoraria al Comando Stazione Carabinieri di Palazzuolo sul Senio e consegna dell'Attestato di Benemerenza per l'attività svolta al Maresciallo Maggiore "A" Cav. Silvestro Tatti

ore 18 - Inaugurazione della mostra "I Pittori, il Mugello e i suoi Carabinieri" presso la Sala Pagliazzi della Biblioteca Comunale

Info: Ufficio URP - Monia Bellini

urp@comune.palazzuolo-sul-senio.fi.it