COMUNICATO SCREENING

Data di scadenza

L’amministrazione comunale  avverte che, allo scopo di effettuare uno screening a tappeto  degli alunni delle scuole di ogni ordine e grado,

che non siano già stati sottoposti all’esame, e dei loro conviventi con tampone rapido per evidenziare eventuale positività al Sars Covid 19, dalle 10,30 di domani 10 Dicembre sarà attivo un punto prelievi in modalità drive through sotto la volta del Palazzo dei Capitani.
Dalleore 9 del giorno 10 inizieranno i contatti telefonici per comunicare l’orario indicativo dell’esame allo scopo di evitare inutili assembramenti e attese.
Si ricorda che, essendo l’esame eseguito in modalità drive through è necessario recarsi sul luogo con la propria autovettura.
Il tampone viene eseguito a carico del Sitema Sanitario Regionale.

Si ricorda inoltre di portare con sé qualsiasi documento  (Qr code o altro) ricevuto dalla ASL.