
Data di scadenza Martedì, 30 Settembre 2025
DOMANDE DALL' 1 AL 30 SETTEMBRE 2025
Avviso pubblico per l'abbattimento dei costi trasporto scolastico per residenti nell'ambito dell'area interna Valdarno - Valdisieve - MUGELLO - Val di Bisenzio.
Accordo di Programma Quadro (APQ) Regione Toscana Area Interna “Valdarno, Valdisieve, Mugello e Val di Bisenzio” (DPRT n. 50 del 30/3/2022)
SPESE DI VIAGGIO SOSTENUTE NELL'ANNO SCOLASTICO 2024/2025
Per fare domanda è necessario il possesso dei seguenti REQUISITI:
- RESIDENZA NEL COMUNE DI PALAZZUOLO SUL SENIO;
- ISCRIZIONE A.S. 2024/2025 PRESSO UN ISTITUTO SCOLASTICO SUPERIORE DI SECONDO GRADO (comprese le scuole di istruzione e formazione professionale regionale);
- APPARTENENZA AD UN NUCLEO FAMILIARE CON REDDITO ISEE INFERIORE A € 40.000,00
La Domanda di ammissione al contributo dovrà essere presentata a partire dal 1 SETTEMBRE ed entro le ore 13:00 del 30 SETTEMBRE 2025 con le seguenti modalità:
- tramite PEC all'indirizzo di posta elettronica certificata del Comune comune.palazzuolo-sul-senio@postacert.toscana.it;
- tramite e-mail a protocollo@comune.palazzuolo-sul-senio.fi.it;
- personalmente all’Ufficio Protocollo del Comune il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10.30 alle 13.30 ed il lunedì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.30.
Maggiori informazioni sull’iniziativa sono reperibili presso l’Ufficio Servizi al Cittadino negli orari di apertura al pubblico: lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 10.30 alle 13.00 ed il lunedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30, oppure chimando il numero 055/8046008 - 055/8046154.