COVID19 - BENI DI PRIMA NECESSITA' E SMALTIMENTO RIFIUTI

strillo_buoni_spesa_covid_19.jpg

Coloro che, per motivi di isolamento sanitario, non hanno possibilità di

approvvigionarsi di beni di prima necessità, possono usufruire del servizio di consegna domiciliare fornito dalla Protezione Civile, comunicando la richiesta di attivazione al Comune tramite la mail protocollo@comune.palazzuolo-sul-senio.fi.it (inserendo nome/cognome e un recapito telefonico) oppure telefonando direttamente al Comune dalle 11 alle 13 al numero 055/8046008 e chiedere di Bellini Monia.

Si informa altresì che, chi per lo stesso motivo, non può provvedere personalmente allo smaltimento dei rifiuti, può rivolgersi al Comune con le modalità di cui sopra.

Si ricorda che, nel caso specifico, è vietata la raccolta differenziata e tutti i rifiuti dovranno essere inseriti in doppio sacco di raccolta.