EVENTO ALLUVIONALE 20, 21 E 24 OTTOBRE 2013: AVVISO PUBBLICO

Per gli eventi del 20, 21 e 24 ottobre 2013, è stata approvata l'ordinanza del Capo Dipartimento di protezione civile n. 134 del 26/11/2013 pubblicata sulla GU n. 289 del 10/12/2013. tra gli adempimenti anche una ricognizione dei fabbisogni per i rirpistini.

Pertanto si invitano

- i soggetti che non avessero ancora presentato alcuna scheda, ad effettuare la segnalazione utilizzando la modulistica ministeriale:

- i soggetti che avessero già presentato la scheda secondo la modulistica regionale, a compilare la scheda integrativa.

In allegato è possibile scaricare:

* scheda B ricognizione fabbisogno interventi patrimonio privato (prevede la compilazione da parte del soggetto danneggiato di una scheda descrittiva del danno riportante la stima del danno);

* scheda C ricognizione fabbisogno danni subiti dalle attività economiche e produttive (prevede la compilazione da parte del titolare dell'attività economica o produttiva);

* istruzioni per la compilazione della Scheda B;

* istruzioni per la compilazione della Scheda C;

* scheda integrativa alla segnalazione regionale.

Per informazioni e delucidazione

Ufficio Tecnico comunale - Arch. Monica Mongardi