FONDO DI SVILUPPO E COESIONE - AVVISO PUBBLICO

uhfgfhffa.jpg
Pubblicato Venerdì, 13 Agosto 2021
Data di scadenza Martedì, 14 Settembre 2021

FINALIZZATO ALL'ACCOGLIENZA DEI BAMBINI NEI SERVIZI EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA (12-36 MESI) A.E. 2021/2022

SCADE IL 14.09.2021

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AFFARI GENERALI- GESTIONE RISORSE

- Visto il Decreto Dirigenziale n. 9318 del 21.05.2021 con il quale la Regione Toscana – Direzione Istruzione e Formazione – Settore “Educazione e Istruzione” - ha approvato il seguente avviso pubblico: “Fondo per lo Sviluppo e la Coesione (FSC). Approvazione avviso pubblico finalizzato al sostegno dell’accoglienza dei bambini nei servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) – a.e. 2021/2022;
- Considerato che l’avviso di cui sopra è finalizzato a promuovere e sostenere nel territorio regionale della Toscana nell’anno educativo 2021/2022 l’accoglienza dei bambini nei servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi);
- Dato atto che il Comune di Palazzuolo Sul Senio, ente privo di servizi a titolarità comunale, ha individuato, con determinazione n. 136 del 10.08.2021, i servizi accreditati, a mezzo di avviso pubblico per la manifestazione di interesse, all’adesione al progetto regionale.
- In esecuzione della propria determinazione n. 139 del 13.08.2021;

INVITA

i genitori o tutori di bambini di età compresa tra 12 e 36 mesi residenti nel Comune di Palazzuolo sul Senio, a presentare la propria conferma di manifestazione di interesse all’iscrizione al Nido privato accreditato “San Francesco” di Palazzuolo sul Senio per l’adesione al progetto in oggetto.

I genitori/tutori dei bambini destinatari di questa azione devono essere obbligatoriamente in possesso di un ISEE in corso di validità, per prestazioni agevolate rivolte ai minorenni, inferiore a € 50.000,00.

Il modulo è disponibile sul sito istituzionale dell’Ente e dovrà essere riconsegnato entro i termini previsti con le seguenti modalità:
- posta elettronica all’indirizzo protocollo@comune.palazzuolo-sul-senio.fi.it;
- posta elettronica certificata all’indirizzo pec del Comune comune.palazzuolo-sul-senio@postacert.toscana.it;
- consegna del modulo cartaceo nella cassetta postale collocata nel porticato del palazzo comunale in Piazza Ettore Alpi 1.