IL FIGLIO DEL VENDITORE DI SOGNI

Lunedì 31 gennaio 2011 alle ore 20.00 Josè Van Roy Dalì, figlio di Salvador,

presenta il suo libro “Il figlio del venditore di sogni”,

presso Antica Locanda e Country Chic di Palazzuolo sul Senio.

Relatore il professor Luciano Ridolfi, assessore alla Cultura del Comune di Palazzuolo sul Senio, presenzierà il Sindaco Cristian Menghetti, interverrà per le Edizioni Pensieri Parole Federico Illesi.

Josè Van Roy ha deciso di chiarire alcuni misteri tuttora irrisolti della vita del padre, di venire temporaneamente allo scoperto e affermare perentoriamente il suo legame di sangue con il noto artista spagnolo, scrivendo una autobiografia.

“Il figlio del venditore di sogni”, edito da “Pensieri Parole”, stessa casa editrice che ha curato la pubblicazione, in primavera, del libro di poesie di Van Roy Dalì, “Dedicato a te” (www.pensieriparole.it), intende presentarsi come il libro rivelazione dell’anno.

Al termine della presentazione seguirà un conviviale rifresco con buffet offerto dalla ANTICA LOCANDA E COUNTRY CHIC, durante il quale il M° JOSE’ VAN ROY DALI’ si intratterrà con i nostri graditissimi ospiti.

Maria Vittoria Zavattaro e Michele Tucci
by ANTICA LOCANDA E COUNTRY CHIC
PALAZZUOLO SUL SENIO ( Fi)
Via Roma, 55