"IN OSTE NEL PODERE DI MAGHINARDO"- I° Raduno d'Armi Multiepoca

 

 

Il Gruppo Storico "Oste Ghibellina", cause di forza maggiore, crisi economica, non può impegnarsi ad organizzare le manifestazioni medievali tradizionali "MEDIOEVO ALLA CORTE DEGLI UBALDINI" che spera di poter riprendere nel 2013.

 

In alternativa, il 14 e 15 luglio del c.a., organizza una bella iniziativa sempre in tema storico.

 

Si tratta di un raduno d'arme multiepoca con allestimento di accampamenti militari, artigiani, mercati e spettacoli. In sintesi: rassegna Rievocativa e Giochi d'Armi - "IN OSTE NEL PODERE DI MAGHINARDO"- I° Raduno d'Armi Multiepoca.
 

Le due gionate saranno accompagnate da spettacoli e cucina a tema.
 

Si cercano gruppi d'Armi interessati a partecipare alla manifestazione a fare didattica e presentare spettacoli. Ogni gruppo può presentare un suo programma da svolgere nel fine settimana, il tutto deve essere coordinato con l'organizzazione.


Si cercano artisti interessati a promuovere la propria attività di spettacolo, sia in modalità di postazioni fisse che itineranti adatte al pubblico infantile e adulto.


Nell'occasione saranno organizzate delle aree distinte destinate agli artigiani e mestieri in tema storico e sarà predisposta anche una zona specifica per le attività e il commercio non in tema storico.

Palazzuolo sul Senio (FI) è conosciuto per le sue favolose feste medievali, è una ottima piazza di comunicazione.
Gli interessati possono contattare: oste.ghibellina@tin.it, www.osteghibellina.net cell. 3348889910 fax 0558046685 (oppure: info@cadischeta.it).

Si ricorda che il Gruppo Storico Oste Ghibellina partecipa alla donazione del 5/mille. Chi desiderasse donare il proprio 5/mille nella propria denuncia dei redditi deve contrassegnare la P. IVA 04740280484