MATRIMONI ED UNIONI CIVILI IN UFFICI DISTACCATI DI STATO CIVILE

Pubblicato Mercoledì, 23 Febbraio 2022
Data di scadenza Mercoledì, 23 Marzo 2022

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ENTRO IL 23.03.2022

I soggetti, siano essi persone fisiche o giuridiche, aventi la disponibilità giuridica di ville e giardini storici, sedi di pregio architettonico, ambientale, artistico, strutture ricettive qualificate, e relative pertinenze, ubicate all’interno del territorio comunale, che fossero interessati a concedere in comodato gratuito, idoneo locale e/o spazio esterno, esclusivamente ai fini della istituzione di un Ufficio separato di Stato Civile per la celebrazione di matrimoni/costituzione di unioni civili, e limitatamente al tempo necessario allo svolgimento di tale funzione, possono far pervenire al Comune di Comune di Palazzuolo sul Senio apposita manifestazione di interesse.

Con determinazione n. 35 del 22.02.2022 e' approvato apposito avviso e modello di domanda qui allegati.

Ulteriori informazioni inerenti il presente avviso potranno essere richieste all’Ufficio Servizi al cittadino e gestione del personale – tel. 0558046008 – e-mail: demografico@comune.palazzuolo-sul-senio.fi.it - Responsabile del Procedimento Dott.ssa Elena Fabbri.