PROROGA SCADENZA

images_0.png

è stato prorogato fino al 19 gennaio 2024 il servizio online della Regione Toscana di ricognizione e richiesta danni alluvione.

A questo indirizzo www.regione.toscana.it/alluvione2023  tutorial e FAQ che semplificheranno la presentazione della domanda. Per chi ha difficoltà nella presentazione online della domanda, sul portale sono presenti centri CAAF fisici dove rivolgersi (in allegato in questa pagina).
Attivo anche il servizio per la richiesta contributo di autonoma sistemazione all'indirizzo servizi.toscana.it/formulari

Ordinanza Commissariale n. 107/2023

Si comunica che, come da Ordinanza Commissariale n. 107/2023 Allegato A, la ricognizione dei danni e la domanda di contributo per l’immediato sostegno DEVONO essere presentate dagli interessati o da loro delegato, direttamente sui portali e con le modalità indicate nello stesso allegato agli articoli 3 e 4, entro il termine del 31/12/2023 (salvo eventuali proroghe).

Si allegano:
- Allegato A;
- elenco dei centri CAAF disponibili per fornire supporto nell’inserimento sui portali (aggiornato all’11 dicembre).