RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA BUONI SPESA

Pubblicato Giovedì, 23 Aprile 2020
Data di scadenza Mercoledì, 29 Aprile 2020

Da giovedì 23 a mercoledì 29 aprile, riservato a chi non ne ha già fruito

L'amministrazione ha deciso di riaprire i termini per la presentazione delle domande per l'ottenimento dei buoni spesa: da giovedì 23 a mercoledì 29 aprile chi non ha già beneficiato dei buoni spesa, potrà presentare la domanda.

I requisiti richiesti e il modulo della domanda si trovano sul sito del Comune, insieme all'avviso e all'elenco degli esercizi commerciali in cui possono essere utilizzati i buoni spesa.
E' possibile scaricarli sulla destra.

Gli interessati dovranno presentare domanda, entro mercoledì 29 aprile 2020, preferibilmente a mezzo posta elettronica all'indirizzo: protocollo@comune.palazzuolo-sul-senio.fi.it

oppure a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo comune.palazzuolo-sul-senio@postacert.toscana.it

Solo in caso di indisponibilità dei suddetti strumenti, la domanda può essere presentata in busta chiusa con la dicitura “COMUNE DI PALAZZUOLO SUL SENIO – EMERGENZA COVID 19” e introdotta nella cassetta postale collocata nel porticato del palazzo comunale in Piazza Ettore Alpi 1.

Per ogni ulteriore informazione, gli interessati potranno contattare gli Uffici comunali dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13.00 al numero 055/8046154-008