SERVIZIO DI TRASPORTO A.S. 2023/2024

senza_titolo.png

COMUNICAZIONI IMPORTANTI

Il Comune, anche per il prossimo anno scolastico 2023-2024, erogherà il servizio di trasporto scolastico. Le tariffe, stabilite dall’Amministrazione Comunale, saranno comunicate prima dell’inizio dell’anno scolastico.

Le famiglie interessate sono pregate di far pervenire la propria adesione, entro e non oltre il 30 GIUGNO 2023.

Laddove trattasi di nuova iscrizione oppure la tessera di riconoscimento Colbus dello studente risulti scaduta (rivolgersi agli uffici comunali per avere informazioni in merito), la richiesta della nuova tessera dovrà essere presentata entro e non oltre il 14.07.2023, completa di modulo adeguatamente compilato, foto tessera, copia documento d’identità del minore e del genitore ed € 5,00.

Anche quest’anno, seguendo le modalità indicate nel Decreto n. 5 del 14.01.2023, sarà possibile beneficiare, fino ad esaurimento delle risorse, del BONUS TRASPORTI per tutti gli utenti che per l’anno 2022 hanno certificato un reddito complessivo non superiore a € 20.000,00.

La domanda dovrà essere presentata nello stesso mese di utilizzo del trasporto, esclusivamente on-line, attraverso il portale www.bonustrasporti.lavoro.gov.it, indicando come soggetto gestore del servizio MAS+CONSORZIO-AUTOLINEE TOSCANE.

Gli utenti in possesso del Bonus dovranno presentarlo, congiuntamente al documento d’identità del minore e del richiedente, indicando la tratta interessata, il numero di tessera di riconoscimento colbus (in corso di validità), DAL 01 AL 10 SETTEMBRE 2023, presso gli uffici del Comune così da permettere l’emissione dell’abbonamento al netto del Bonus.

Per informazioni rivolgersi agli uffici comunali al numero 0558046008.