SERVIZIO DI TRASPORTO A.S. 2024/2025

senza_titolo.png

COMUNICAZIONI IMPORTANTI

Il Comune, anche per il prossimo anno scolastico 2024-2025, erogherà il servizio di trasporto scolastico. Le tariffe, stabilite dall’Amministrazione Comunale, saranno comunicate prima dell’inizio dell’anno scolastico.

Le famiglie interessate sono pregate di far pervenire la propria adesione, entro e non oltre il 30 GIUGNO 2023.

Laddove trattasi di nuova iscrizione oppure la tessera di riconoscimento Colbus dello studente risulti scaduta (rivolgersi agli uffici comunali per avere informazioni in merito), la richiesta della nuova tessera dovrà essere presentata entro e non oltre il 10.07.2024, completa di modulo adeguatamente compilato, foto tessera, copia documento d’identità del minore e del genitore ed € 5,00.

Per informazioni rivolgersi agli uffici comunali al numero 0558046008.