Sportello Diffuso "Zona Franca"

index.png

Mercoledì 25 maggio ha preso avvio, presso il Comune di Marradi, un nuovo servizio di consulenza e assistenza legale rivolto a tutti i cittadini,

sia stranieri che italiani, residenti o abitualmente dimoranti anche nel territorio del Comune di Palazzuolo sul Senio.

Il Servizio, che si colloca all’interno del Progetto “Zona Franca” finanziato dalla Società della Salute Mugello, è offerto in collaborazione con le Associazioni Progetto Accoglienza e OLTRE Ponti fra i Mondi.

Presso lo Sportello, che avrà cadenza quindicinale, il mercoledì con orario 15.00 – 18.00, si potranno avere informazioni ed aiuto:

- presentazione di pratiche relative alla regolarità del Soggiorno in Italia (accesso servizi Prefettura, Questura e Comune);
- supporto ed orientamento verso i Servizi comunali
(sociale, anagrafe);
- supporto ed orientamento servizi del territorio (Asl, Inps, Caf).

Per accedere allo Sportello è necessaria la prenotazione,
da prendere presso l’Ufficio Servizi Demografici
del Comune di Marradi negli orari di apertura.

Lunedì orario 8.30-18.00 / Giovedì orario 14.30-18.00 / Venerdì orario 8.30-13.00 / Sabato 2° e 4° del mese (su appuntamento)

TEL.: 055/8045797 - 055/8045005