VACANZE ANZIANI 2014

Si rende noto che sono aperte le iscrizioni per partecipare alle VACANZE ESTIVE ANZIANI PER L’ANNO 2014 per tutti i cittadini ultrasessantenni residenti in questo Comune. Il Servizio è organizzato dall’Associazione “Tempo Libero” di Marradi.

La vacanza si svolgerà in turno unico con

SOGGIORNO MARINO
Da sabato 14 GIUGNO a sabato 28 GIUGNO 2014
a PINARELLA DI CERVIA
(HOTEL ANTONY)
TERMINE ISCRIZIONI: 24 MAGGIO 2014

I moduli per l’iscrizione possono essere ritirati presso l’U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico) al piano terra del Palazzo comunale (dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,00, il lunedì pomeriggio anche dalle 15,00 alle 18,00) e consegnati allo stesso Ufficio U.R.P. entro e non oltre il giorno 24 maggio 2014.

Il costo del soggiorno ed il viaggio A/R è a carico dei partecipanti.

La spesa è la seguente:

Euro 707,00 a persona per 14 giorni di soggiorno in albergo in camera doppia con pensione completa e servizio spiaggia (con eventuale supplemento di Euro 5,00 al giorno per la camera singola);

Euro 40,00 di anticipo per il servizio di trasporto in pullman da Marradi a Pinarella e ritorno, con eventuale conguaglio a fine vacanza.

Il trasporto da Palazzuolo a Marradi sarà effettuato dal Comune.