Attestazioni OIV o di struttura analoga

Art. 14, c. 4 lett g), D. Lgs. n. 150/2009

Verifica al 30/09/2013: si pubblicano su questa pagina le verifiche compiute dal nucleo di valutazione sull'adempimento degli obblighi di pubblicazione. Si possono consultare la griglia e il documento di attestazione validati dall'OIV del Comune di Palazzuolo sul Senio

- documento di attestazione

Verifica al 29/01/2014: si possono consultare la griglia e il documento di attestazione validati dall'OIV del Comune di Palazzuolo sul Senio.

- scheda di sintesi

Verifica al 29/01/2015: si possono consultare la griglia e il documento di attestazione validati dall'OIV del Comune di Palazzuolo sul Senio.

- scheda di sintesi

Verifica al 22/02/2016: si possono consultare la griglia e il documento di attestazione validati dall'OIV del Comune di Palazzuolo sul Senio.

- scheda di sintesi

Verifica al 12/04/2017: si possono consultare la griglia e il documento di attestazione validati dall'OIV del Comune di Palazzuolo sul Senio.

- scheda di sintesi

Verifica al 23/04/2018: si possono consultare la griglia e il documento di attestazione validati dall'OIV del Comune di Palazzuolo sul Senio.

- scheda di sintesi

Verifica al 30/04/2019: si possono consultare la griglia e il documento di attestazione validati dall'OIV del Comune di Palazzuolo sul Senio.

- scheda di sintesi

Verifica al 24/07/2020: si possono consultare la griglia e il documento di attestazione validati dall'OIV del Comune di Palazzuolo sul Senio.

- scheda di sintesi

Verifica al 01/06/2021: si possono consultare la griglia e il documento di attestazione validati dall'OIV del Comune di Palazzuolo sul Senio.

- scheda di sintesi

Verifica al 08/06/2022: si possono consultare la griglia e il documento di attestazione validati dall'OIV del Comune di Palazzuolo sul Senio.