PROGRAMMA DELLE ALIENAZIONI DEGLI IMMOBILI COMUNALI PER L'ANNO 2013: CIMITERO DI VISANO

IL GIORNO 30 SETTEMBRE 2013 ALLE ORE 12,00 PRESSO IL COMUNE DI PALAZZUOLO SUL SENIO SITO IN PIAZZA ETTORE ALPI N. 1 SI PROCEDERA’ AD ESPERIRE ASTA PUBBLICA AD UNICO E DEFINITIVO INCANTO CON IL SISTEMA DELLE OFFERTE SEGRETE PER L’ALIENAZIONE DELL’IMMOBILE: “EX CIMITERO DI VISANO”

L'immobile da alienare è situato in località Visano sulla S.P. 32 della Faggiola.
Trattasi di ex cimitero ora dismesso tipico della zona costituito da edificio, utilizzato in precedenza come cappella, ad un piano, di dimensioni pari a ml. 3,00x3,00; realizzato in muratura di pietra intonacata e con copertura in lastre di arenaria.
Una resede (ex area cimiteriale) recintata con muretto in pietrame delle dimensioni di ml. 16,00x17,00 ca. al quale si accede attraverso un cancello di ferro.
Attualmente nel complesso, lo stato di conservazione dell’immobile ex cappella-resede si può ritenere buono.
La superficie complessiva dell’ex cappella è pari a mq. 9,00 e quella della resede è pari a mq. 272.
Descrizione urbanistica - La porzione di area di proprietà comunale oggetto di alienazione, nel Piano Strutturale e Regolamento Urbanistico vigenti, risulta inserita in Zona Omogenea E - Produttive agricole – territorio aperto.
Non sottoposta però a vincolo idrogeologico
L’area risulta identificata come:
? Aree fragili da sottoporre a programma di paesaggio (N.d.A. art. 16)
Dal P.T.C.P. Vigente
Descrizione Catastale – L'immobile risulta identificato al Catasto Terreni del Comune di Palazzuolo sul Senio ha la seguente identificazione:
N.C.T. - Foglio 38 particella A.
Classe Cimitero, superficie 280 mq.

Prezzo a base d'asta LOTTO N. 1 – Ex Cimitero di Visano: Euro 6.200,00 (settemiladuecento/00)

Gli interessati a partecipare all'asta oggetto del presente bando dovranno far pervenire al COMUNE DI PALAZZUOLO SUL SENIO – UFFICIO PROTOCOLLO – PIAZZA ETTORE ALPI N. 1, 20035 PALAZZUOLO SUL SENIO entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 28/09/2012, un plico chiuso e sigillato, sul quale dovrà opporsi l'esatta denominazione del mittente e la seguente dicitura:
NON APRIRE CONTIENE DOCUMENTI PER ASTA PUBBLICA DEL GIORNO 30/09/2013