ACCONTO TARI 2023 - RINVIO SCADENZA

images.jpg

prima rata o unica soluzione al

30 Aprile 2023.

Si informa che è stato emesso il ruolo in acconto della TARI, con le consuete scadenze previste dal regolamento comunale: 31 marzo – 30 giugno – 30 settembre
I contribuenti che hanno richiesto l’invio tramite mail hanno già ricevuto l’avviso di pagamento.
Per quanto riguarda invece la spedizione degli avvisi di pagamento tramite servizio postale, si fa presente che a seguito di un aggiornamento del programma informatico di gestione della TARI che causa un’anomalia nel trasferimento dei dati, al momento non è possibile inviare le informazioni corrette alla società affidataria del servizio di stampa, imbustamento e postalizzazione degli stessi.
Pertanto la Giunta Comunale, con decisione del 16/03/2023, ha dato indicazione di rinviare la scadenza della 1^ rata/ unica soluzione dal 31 MARZO al 30 APRILE. La disposizione verrà ufficializzata con apposita deliberazione consiliare.