AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER CURRICULUM ED ESAMI: pubblicazione

palazzo_comunale.jpg
Pubblicato Lunedì, 24 Luglio 2023
Data di scadenza Giovedì, 10 Agosto 2023

graduatoria definitiva

In allegato la graduatoria definitiva

================================================================================================

candidati ammessi e convocazione

In allegato

 

================================================================================================

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER CURRICULUM ED ESAMI PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIA PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO DI ISTRUTTORI TECNICI – AREA ISTRUTTORI (GIÀ CATEG. C, POSIZ. ECONOMICA C1) DA DESTINARE ALL’ATTUAZIONE DEI PROGETTI PREVISTI DAL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR)

 

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AFFARI GENERALI - GESTIONE RISORSE

R E N D E     N O T O


che l’Amministrazione Comunale indice una selezione pubblica per curriculum ed esami per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di Istruttori tecnici – Area Istruttori (già categ. C, posiz. Economica C1) per consentire l’attuazione dei progetti previsti dal Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR), ai sensi dell’art. 31 bis del D.L. 152/2021 convertito nella L. 233/2021e per altre eventuali esigenze organizzative.


Il contratto individuale di lavoro avrà durata pari a 36 mesi, prorogabili, senza eccedere la durata di completamento del progetto e comunque non oltre il 31.12.2026;


Ai sensi dell’art. 1 comma 7 ter del D.L. 80/2021 e s.m.i. per i professionisti assunti a tempo determinato non è richiesta la cancellazione dall’Albo, collegio o ordine professionale di appartenenza e l’eventuale assunzione non determina la cancellazione d’ufficio.


Le modalità di partecipazione alla selezione e quelle di svolgimento della stessa sono disciplinate dal presente avviso, dal regolamento comunale richiamato in premessa e dalla normativa di riferimento vigente.


Il Comune di Palazzuolo Sul Senio garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ai sensi dell’art. 57 del D. Lgs. 165/2001.

 

In allegato la documentazione.