Avviso selezione conferimento incarico specialista Servizi Tecnici

palazzo_comunale.jpg
Pubblicato Lunedì, 25 Luglio 2022
Data di scadenza Venerdì, 09 Settembre 2022

PROROGA TERMINI 09.09.2022

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AFFARI GENERALI – GESTIONE RISORSE


In esecuzione della propria determinazione n. 206 del 25.08.2022 ad oggetto “Ulteriore proroga dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione per il conferimento di un incarico a tempo determinato e pieno di uno Specialista servizi tecnici categoria D ai sensi ex art. 110, c.1, Tuel”

AVVISA

che i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione pubblica per il conferimento di un incarico di Specialista servizi tecnici categoria D posizione economica D1 mediante contratto di lavoro a tempo pieno e determinato, ex art. 110, 1° comma, del D. Lgs. 267/2000 cui attribuire la “posizione organizzativa” del Servizio Assetto del Territorio, di cui all’avviso approvato con determinazione n. 173/2022, SONO PROROGATI AL GIORNO VENERDI’ 9 SETTEMBRE 2022.

Restano acquisite le domande di partecipazione che perverranno entro il 25.08.2022 e restano invariate le disposizioni di cui all’avviso di selezione approvato con determinazione 173/2022.

Per informazioni sulla procedura di selezione: tel. 0558046008; e-mail demografico@comune.palazzuolo-sul-senio.fi.it

Il presente avviso sarà pubblicato all’albo pretorio on line del Comune di Palazzuolo sul Senio e sul sito istituzionale dello stesso all’interno della sezione “Amministrazione Trasparente”, sotto-sezione “Bandi di concorso”.

_________________________________________________________________________________________________________________________

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AFFARI GENERALI – GESTIONE RISORSE

 

In esecuzione della propria determinazione n. 192 del 10.08.2022 ad oggetto “Proroga dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione per il conferimento di un incarico a tempo determinato e pieno di uno Specialista servizi tecnici categoria D ai sensi ex art. 110, c.1, Tuel

AVVISA

che i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione pubblica per il conferimento di un incarico di Specialista servizi tecnici categoria D posizione economica D1 mediante contratto di lavoro a tempo pieno e determinato, ex art. 110, 1° comma, del D. Lgs. 267/2000 cui attribuire la “posizione organizzativa” del Servizio Assetto del Territorio, di cui all’avviso approvato con determinazione n. 173/2022, SONO PROROGATI AL GIORNO GIOVEDI’ 25 AGOSTO 2022.

Restano acquisite le domande di partecipazione che perverranno entro il 12.08.2022 e restano invariate le disposizioni di cui all’avviso di selezione approvato con determinazione 173/2022.

Per informazioni sulla procedura di selezione: tel. 0558046008; e-mail demografico@comune.palazzuolo-sul-senio.fi.it

______________________________________________________________________________________________

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AFFARI GENERALI – GESTIONE RISORSE

RENDE NOTO

che il COMUNE DI PALAZZUOLO SUL SENIO intende procedere al conferimento di un incarico di SPECIALISTA SERVIZI TECNICI categoria D Posizione Economica D1 mediante contratto di lavoro a tempo pieno e determinato, ex art. 110, 1° comma, del D. Lgs. 267/2000, cui affidare le funzioni di Responsabile del Servizio Assetto del Territorio. Pertanto, per tale posizione di lavoro è prevista l’attribuzione della “posizion e organizzativa” ai sensi del vigente CCNL. Al titolare, oltre allo stipendio della categoria D di cui al CCNL 21.05.2018, sarà attribuita, con apposito Decreto Sindacale, la retribuzione di posizione annua di € 10.000,00 per 13 mensilità e la retribuzione di risultato (nella misura massima del 25% della P.O.).

La presente selezione è finalizzata all’individuazione di una figura in possesso di elevate competenze specialistiche di carattere tecnico-progettuale nell’ambito della gestione tecnica, acquisite attraverso esperienze di lavoro (preferibilmente presso i comuni) e/o una particolare specializzazione professionale, culturale e scientifica in materia tecnico-progettuale che richieda una costante attività di aggiornamento normativo.

Si richiedono, inoltre, competenze manageriali nel coordinamento e nella gestione delle risorse umane, finanziarie e strumentali assegnate. Completano il profilo, orientamento al risultato, spirito di iniziativa, capacità organizzative e di negoziazione, flessibilità e capacità relazionali.
Il rapporto di lavoro avrà una durata fino al termi ne del mandato amministrativo del Sindaco.

 

In allegato:

- Determinazione di approvazione dell'avviso di selezione;

- Avviso pubblico;

- Modulo di domanda.