CONCORSO PER ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - Pubblicata la graduatoria finale della selezione pubblica

Il Comune di Palazzuolo sul Senio ha bandito una selezione pubblica per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di “Istruttore Amministrativo - categoria C – posizione economica C1”.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata entro il 19 GIUGNO 2010 con le seguenti modalità, con esclusione di qualsiasi altro mezzo:
- presentandola direttamente al protocollo dell’ente nell’orario di apertura degli uffici;
- spedendola, a mezzo del servizio postale, con raccomandata A/R da inviare entro il termine di scadenza di cui sopra. Si precisa che il rispetto del termine di scadenza è comprovato dal timbro postale di spedizione, ma saranno prese in considerazione solo le domande pervenute entro il quinto giorno lavorativo successivo alla scadenza e cioè entro il 25 GIUGNO 2010.

Se il termine ultimo coincidesse con un giorno di sciopero degli uffici postali, lo stesso si intende espressamente prorogato al primo giorno feriale di ripresa del servizio da parte degli uffici predetti. In tal caso alla domanda sarà allegata una attestazione, in carta libera, da cui risulti il periodo di interruzione ed il giorno di ripresa del servizio.

Per ogni altra informazione rivolgersi al Responsabile del Servizio Gestione Risorse Dott.ssa Barbara Dall’Omo o alla Responsabile del’U.O. Segreteria Sig.ra Sandra Visani (Tel. 055/8046008)

SI AVVERTE CHE LA GRADUATORIA DEGLI AMMESSI

ALLA PROVA ORALE