
Gli ELETTORI FISICAMENTE IMPEDITI,
impossibilitati ad esprimere personalmente il voto, possono provvedervi con l’aiuto di un accompagnatore di loro scelta purché elettore iscritto nelle liste elettorali di un qualsiasi Comune della Repubblica: L'esercizio di tale facoltà, quando l’infermità sia evidente, può essere consentito dal Presidente del Seggio.
Quando sia necessario un certificato medico, questo verrà rilasciato dai medici incaricati dalla competente A.S.L, gratuitamente ed in esenzione da qualsiasi diritto od applicazione di marche. Per il rilascio di tali certificati, la ASL predisporrà un apposito servizio.
I certificati medici potranno essere rilasciati presso il Distretto Asl di Palazzuolo sul Senio esclusivamente MARTEDÌ 27 MAGGIO 2025, dalle ore ore 18,30-19,30 dalla Dr.ssa Cinzia Pifferi.