SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA AI FINI DELL'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI N. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO PER LA GESTIONE DELL'EMERGENZA ALLUVIONALE DI MAGGIO 2023

palazzuolomunicipio2.jpg
Pubblicato Mercoledì, 26 Luglio 2023
Data di scadenza Giovedì, 24 Agosto 2023

N. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - AREA DEGLI ISTRUTTORI

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria ai fini dell'assunzione a tempo pieno e determinato (12 mesi, prorogabili per ulteriori 12 mesi) di N. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - AREA ISTRUTTORI (ex Cat C, Pos. Ec. C. 1), da impiegare nella gestione dell'emergenza alluvionale di Maggio 2023, presso il Comune di Palazzuolo Sul Senio.

In Allegato il Bando (Allegato A) con tutti i dettagli e Domanda di partecipazione (Allegato B).

Le domande di partecipazione ed i relativi allegati devono pervenire esclusivamente via PEC all’indirizzo comune.palazzuolo-sul-senio@postacert.toscana.it, entro e non oltre le ore 12.00 di VENERDI’ 8 NOVEMBRE 2024. L’oggetto della PEC dovrà recare la seguente dicitura: “SELEZIONE PUBBLICA PER FORMAZIONE DI GRADUATORIA ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO”.

Tutte le comunicazioni e le informazioni ai candidati relative all’espletamento della selezione saranno fornite esclusivamente mediante pubblicazione sul sito internet del comune di Palazzuolo Sul Senio.