ASSUNZIONE OPERAI


Il Responsabile del Servizio, vista la determina n. 169 del 17/06/2010 con la quale si è deciso di avvalersi di personale per lo svolgimento di lavoro occasione di tipo accessorio retribuito tramite “Buoni lavoro” in base alle modalità previste dall’art. 70 del D. Lgs. 276/03.

 

Pertanto si intende procedere alla formazione di una graduatoria valida ed utilizzabile fino al 31/12/2010 rivolta ai residenti nel Comune di Palazzuolo sul Senio che si trovino in una delle seguenti condizioni:


1. giovani di età inferiore a 25 anni e superiore a 18, compatibilmente con i limiti temporali previsti dalla vigente normativa di effettuazione della prestazione regolarmente iscritti ad un ciclo di studi presso un istituto scolastico di qualsiasi ordine e grado o presso l’università;


2. in cassa integrazione;


3. disoccupati;


4. inoccupati.


I suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande (05 LUGLIO 2010).
 

TERMINE UTILE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate ENTRO LE ORE 12,00 DI LUNEDÌ 05 LUGLIO 2010 secondo una delle seguenti modalità:
- direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Palazzuolo sul Senio presso la sede del Comune in Piazza Ettore Alpi n. 1;
- o inoltrate tramite fax al n. 0558046461 (unitamente a copia fotostatica del documento d’identità non autenticata).
Farà fede il timbro a data apposto a cura del Protocollo generale del comune di Palazzuolo sul Senio oppure la data e l’ora risultante dal fax del Comune per le domande inviate a mezzo fax.
Si rammenta che ai sensi dell’art. 76 del D.P.R. n. 445/00 le dichiarazioni mendaci, le falsità negli atti e l’uso di atti falsi sono puniti ai sensi del Codice Penale e dalle leggi speciali in materia.
Il Comune si riserva comunque la verifica della veridicità di quanto dichiarato dal richiedente al momento dell’assunzione.
 

 

Maggiori informazioni possono essere richieste all'Ufficio Tecnico Comunale.

 

I modulo della domanda possono essere ritirati presso l'Ufficio URP - Protocollo.