
PER LA CELEBRAZIONE DI MATRIMONI E UNIONI CIVILI DA UBICARSI IN STRUTTURE PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNALE
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ENTRO IL 28.03.2025
I soggetti, siano essi persone fisiche o giuridiche, aventi la disponibilità giuridica di ville e giardini storici, sedi di pregio architettonico, ambientale, artistico, strutture ricettive qualificate, e relative pertinenze, ubicate all’interno del territorio comunale, che fossero interessati a concedere in comodato d'uso gratuito, idoneo locale e/o spazio esterno, esclusivamente ai fini della istituzione di un Ufficio separato di Stato Civile per la celebrazione di matrimoni/costituzione di unioni civili, e limitatamente al tempo necessario allo svolgimento di tale funzione, possono far pervenire al Comune di Comune di Palazzuolo sul Senio apposita manifestazione di interesse.
Con determinazione n. 62 del 28.02.2025 è approvato apposito avviso e modello di domanda qui allegati.
In allegato inoltre la bozza di contatto di comodato d'uso gratuito che il privato che avrà manifestato il suo interesse, in caso di accoglimento della domanda, sottoscriverà assieme al Comune di Palazzuolo sul Senio.
Ulteriori informazioni inerenti il presente avviso potranno essere richieste all’Ufficio Servizi al cittadino e gestione del personale – tel. 0558046008 – e-mail: demografico@comune.palazzuolo-sul-senio.fi.it - Responsabile del Procedimento Dott.ssa Vittoria Gardinali.